Dov' è ambientato i promessi sposi?

La vicenda è a ambientata tra il 7 novembre 1628 e i primi di novembre del 1630 nella campagna lombarda e a Milano, a quel tempo sotto dominio spagnolo.

---

Principalmente tra Lecco e Milano