Come si tolgono le macchie di caffè?

Per togliere le macchie di caffè si usa l'aceto di vino bianco. Mischiare metà aceto e metà acqua tiepida e tamponare delicatamente il tessuto macchiato con un panno pulito imbevuto in questa soluzione fino a quando la macchia sparirà.