Il nome dei componenti dei pooh?

Il 30 dicembre 2016 i Pooh terminano ufficialmente la propria carriera musicale, tenendo un ultimo concerto in formazione a cinque elementi, Stefano D'Orazio, Red Canzian, Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Riccardo Fogli. Quest'ultimo aveva fatto parte della band dal1966 al 1973.

---

Nel 1966 i Pooh erano Valerio Negrini,Roby Facchinetti, Riccardo Fogli, Mauro Bertoli, Mario Goretti, Gilberto Fagioli e Bob Gillot.