Quali sono i nomi dei fratelli di shania twain?

I nomi dei fratelli di Shania Twain sono: Jill , Carrie Ann, Darryl, e Mark.

---

I fratelli di Shania Twain si chiamano,Darryl Twain e Mark Twain.