Fino a che età si cresce d' altezza?

Solitamente le donne crescono fino ai 16-17 anni, gli uomini fino 18-20 anni. La crescita si blocca perché le epifisi si collegano alle metafisi e le cartilagini di accrescimento cessano di funzionare, fermando l'allungamento osseo