Dove si trova la nave amerigo vespucci?

La nave Amerigo Vespucci, veliero della Marina Militare italiana, non è ormeggiata in un porto specifico ma annualmente svolge le così dette Campagne di Istruzione, per le quali nel periodo estivo ormeggia presso porti esteri.