Uova di lumache che si schiudono?

Una lumaca è in grado di produrre in media un centinaio di uova ogni accoppiamento, dopo circa 20 giorni andrà a deporle sotto terra. Le uova deposte si schiuderanno dopo altri 20 giorni circa, condizioni metereologiche permettendo, dando vita a lumachine perfettamente formate.