Scarpe di gomma che cigolano?

Le Scarpe di gomma che cigolano Sono le Sneakers

---

Spesso il cigolio delle scarpe di gomma è causato dall' umidità penetrata all'interno della scarpa o in alcune sue parti a causa della pioggia o della condensa interna. In questo caso bisogna semplicemente asciugarla.