L' intelligenza artificiale è pericolosa?

Come ogni strumento, la pericolosità è di un uso improprio della tecnologia. Come ogni importante innovazione la AI può dare grandi opportunità. I pericoli possono essere limitati e risolti attraverso studi. Numerosi scienziati stanno considerando le implicazioni etiche dell'intelligenza artificiale