In che anno è ambientato naruto?

naruto non è ambientato nel nostro mondo (sulla terra) quindi il tempo a parer mio nn avrebbe nessun significato secondo me nemmeno loro tengono gli anni dato che nn sembrano avere nessun tipo d festività religiose o d altro genere

---

Naruto è ambientato in un Giappone fantasy fortemente ispirato dal folclore nipponico, soprattutto quello relativo alla cultura ninja.