Chi ha vinto il premio della critica a sanremo quest' anno?

Al Festival di Sanremo 2022, il Premio della Critica, intitolato a Mia Martini, è andato a Massimo Ranieri, per la canzone "Lettera di là dal mare", scritta da Fabio Ilacqua.