Quante calorie ha una pizza intera?

Considerando che una pizza margherita di medie dimensioni pesa dai 250 ai 300 grammi, possiamo stabilire per questo piatto un apporto calorico medio di 700 Kcal. A questo valore andranno poi sommate le calorie derivanti dall'aggiunta dei vari ingredienti (verdure, salumi, pesce, uova o formaggi).