Data di uscita windows undici?

La data di uscita di Windows 11 è il 5 ottobre 2021

---

La sua presentazione è avvenuta il 24 giugno 2021 con un evento dedicato sul sito ufficiale di Microsoft. La sua uscita è avvenuta nella notte tra il 4 e il 5 ottobre 2021.