Cosa sono i meridiani paralleli?

Meridiani e paralleli sono linee immaginarie che i cartografi - ossia gli studiosi delle mappe geografiche - hanno tracciato sulla superficie terrestre per aiutare ad orientarsi nello spazio.

---

Che cosa sono i meridiani ei paralleli? Meridiani e paralleli sono linee immaginarie che i cartografi - ossia gli studiosi delle mappe geografiche - hanno tracciato sulla superficie terrestre per aiutare ad orientarsi nello spazio.