Qual è la differenza tra burrata e mozzarella?

La burrata viene prodotta nella regione orientale della Puglia e a differenza della mozzarella è molto più compatta, perché realizzata interamente con pasta filata; si presenta come una sorta di scrigno che al suo interno contiene la crema di stracciatella. Dura fuori ma morbida dentro.

---

La burrata viene prodotta nella regione orientale della Puglia e a differenza della mozzarella è molto più compatta, perché realizzata interamente con pasta filata; si presenta come una sorta di scrigno che al suo interno contiene la crema di stracciatella. Dura fuori ma morbida dentro.