Quanto vale la permeabilità magnetica nel vuoto?

La permeabilità magnetica nel vuoto vale 4 pigreco per 10 alla -7 Newton su Ampere al quadrato. Esplicitando i conti si ottiene 1,26 per 10 alla -6 Newton su Ampere al quadrato