Che tipo di veleno hanno gli scorpioni?

Il veleno degli scorpioni è formato da complesse miscele di neurotossine formate da proteine e da cationi di sodio e di potassio. Viene usato per la cattura delle prede. Ogni specie ha la sua miscela unica.

---

Il veleno degli scorpioni è formato da complesse miscele di neuro tossine,che bloccano il funzionamento del sistema nervoso,formate principalmente da proteine e da cationi di sodio e di potassio.ogni specie ha la sua miscela unica,e in alcuni casi,risultare anche letale.