Cos' è il t. g.?

Tg, o tireoglobulina, è una molecola prodotta dalla tiroide, e si tratta di un precursore degli ormoni tiroidei

---

T. G. È l'acronimo di tele giornale, ossia un programma di informazione televisiva basato sulla diffusione di notizie principalmente di attualità, locali, nazionali o globali.