Quali sono i ponti di quest' anno?

i possibili ponti del 2022 sono : l'epifania , giovedì 6 gennaio ; ferragosto , lunedì 15 agosto ; tutti i santi : martedì 1 novermbre ; l'immacolata concezione : giovedì 8 dicembre .