Pesce di vitello che parte è?

Non esiste il pesce di vitello, esiste lo smeriglio che è detto vitello di mare, pesce di acqua salata non compreso nella categoria del pesce azzurro o pesce povero. E' considerato in pericolo nella maggior parte dei mari ed in certi luoghi è addirittura etichettato come a rischio di estinzione.