Come si gioca al gioco dell' oca?

Inizia il giocatore più giovane. Il giocatore comincerà lanciando i due dadi e muovendo la propria pedina di un numero di caselle pari alla somma uscita dai dadi. Lo scopo di questo semplice gioco è di giungere alla casella finale prima degli altri giocatori.