Mi puoi dire le preposizioni articolate?

del dello della dell’ dei degli delle al allo alla all’ ai agli alle dal dallo dalla dall’ dai dagli dalle nel nello nella nell’ nei negli nelle sul sullo sulla sull’ sui sugli sulle