Chi ha inventato la data line internazionale?

La linea dati internazionale, oggi nota come Internet, si è sviluppata nel 1960 come parte del progetto governativo DARPA negli Stati Uniti. La prima connessione internazionale alla rete che al tempo si chiamava Arpanet, avvenne del 1973 con Gran Bretagna e Norvegia.