Come si chiamava topolino?

Topolino in molti Paesi è chiamato Mickey Mouse, è il personaggio più famoso creato da Walt Disney il 16 gennaio 1928

---

Topolino si chiamava Mickey Mouse. È il personaggio più famoso disegnato da Walt Disney.