Dim mi le proprietà della rapa rossa?

La rapa rossa svolge azione depurativa e drenante per il fegato. Contiene molti sali minerali e vitamine.

---

come tutti i frutti e verdure colorati in rosso arancio contiene molti bioflavonoidi, degli anti ossidanti naturali .