Audi pre sense cosa significa?

Il pre sense è un sistema di frenata automatica quando ti avvicini troppo ad un ostacolo e non intervieni tu sul freno. L'ACC mantiene, una volta azionato, la velocità impostata adattandola però alla velocità di altre auto che per qualsiasi motivo si mettono davanti alla tua.