Come si chiamano gli abitanti di alba?

Gli abitanti di Alba si chiamano Albesi.

---

Gli abitanti di “Alba” si chiamano “albesi” e sono circa 30.930. Il comune di Alba ha una superficie di 54 km², è ubicato nella provincia di Cuneo (CN)