Mi dici tutti i colori del mondo?

Tutti i colori del mondo fanno insieme il mappamondo. Vanno dai 340 nanometri del rosso ai 380 nanometri del violetto. L'occhio umano è in grado di percepire frequenze tra i 400 e i 700 nanometri, quelle visibili in un arcobaleno.