Come si gioca a brawl stars?

Brawl Stars consente all’utente di sbloccare e scegliere un brawler, ovvero un personaggio, per combattere in una mappa di gioco che si sviluppa in verticale e con visuale dall’alto. Al centro della mappa c’è un generatore di gemme viola e due squadre si sfidano per raccoglierle.