Qual è l' ultima canzone di mina e celentano?

Il 26 novembre esce la raccolta "The complete recordings", comprende i celebri duetti in studio registrati negli anni, ma anche il nuovo inedito "Niente è andato perso", inciso dai due artisti e scritto da Fabio Ilacqua, era rimasto fuori nel disco del 2016