Bisogna che analisi grammaticale?

BISOGNA: voce del verbo BISOGNARE prima coniugazione, modo indicativo, tempo presente, terza persona singolare; CHE: congiunzione che introduce la subordinata

---

Bisogna, è voce del verbo bisognare, prima coniugazione, modo indicativo, tempo presente, terza persona singolare. Che, è CONGIUNZIONE SUBORDINATA