Mi dici il significato di supercalifragilistichespiralidoso?

supercalifragilistichespiralidoso: Ecco la composizione: Super (sopra) - cali (bellezza) - fragilistic (delicato) - expiali (fare ammenda) - docious (istruibile). Quindi il significato delle sue parti sarebbe "fare ammenda per la possibilità di insegnare attraverso la delicata bellezza".

---

la parola originale esatta è Supercalifragilisticexpialidocious e significa scomponendola: Super sopra - cali bellezza, - fragilistic delicato, - expiali fare ammenda, - docious istruibile. Quindi il significato sarebbe fare ammenda per la possibilità di insegnare attraverso la delicata bellezza