Che tipo di animale è una volpe?

La volpe è un canide quadrupede e carnivoro. Si nutre di insetti, piccoli invertebravi,roditori e piccoli rettili

---

La volpe è un mammifero appartenente all'ordine dei canidi. Solitamente riconosciuta dal pelo rossastro e la folta coda, la cui estremità è di colore bianco.