Che significa fai come vuoi?

fai come vuoi, significa lasciare all'interlocutore la scelta su come agire su di una determinata cosa. Solitamente questa frase viene utilizzata quando l'interlocutore sembra non voler accettare un consiglio restando fermo sulle proprie intenzioni.

---

Fare come vuoi può avere un’ accezione positiva o negativa. Può significare: fai come preferisci, o scegli tu cosa fare. Mentre al negativo può assumere un tono polemico.