Che significa fai come vuoi?

fai come vuoi, significa lasciare all'interlocutore la scelta su come agire su di una determinata cosa. Solitamente questa frase viene utilizzata quando l'interlocutore sembra non voler accettare un consiglio restando fermo sulle proprie intenzioni.