Quanti anni aveva sydne poitiers?

Sidney Poitier è morto il 6 gennaio 2022 all'età di 94 anni. Avrebbe compiuto 95 anni il 20 febbraio.

---

Sydney Poitier è nato il 20 febbraio 1927, quindi la sua età dipende dall'anno di riferimento. Ad esempio, nel 2023 Sydney Poitier ha 96 anni, mentre nel 2022 aveva 95 anni.