Quanti tipi di sessualita esistono?

chi sono io per dirti chi amare?

---

I principali orientamenti sessuali sono l'eterosessualità, l'omosessualità e la bisessualità, mentre l'asessualità è talvolta identificata come la quarta categoria. È scientificamente provato che l'orientamento sessuale non è una scelta.