Chi canta mare profumo di mare?

Profumo di mare è cantata da Little Tony. Sigla televisiva della omonima serie televisiva, trasmessa in Italia da Canale 5 negli anni '80 e da diversi canali locali. Il brano esiste in due edizioni, la prima con una strofa inedita non presente nella versione televisiva.