Quando si mangiano le chiacchiere?

Le "chiacchiere" sono croccanti e delicate sfoglie tipiche del periodo di Carnevale. Però.. sono buone tutto l'anno

---

Le chiacchiere sono un dolce tipico che si mangia solitamente nel periodo di Carnevale.