Protoves a quanto i benefici?

Protoves è utile nella gestione dei sintomi irritativi pelvici e nei casi di squilibri fisiologico-funzionali, associati a stati di tensione, che possono portare a difficoltà nel mantenere la fisiologica continenza

---

Protoves-M1 è utile nella gestione dei sintomi irritativi pelvici e nei casi di squilibri fisiologico-funzionali, associati a stati di tensione, che possono portare a difficoltà nel mantenere la fisiologica continenza.