Significato di nabbo?

Una persona inesperta, un novellino, un principiante. Spesso viene utilizzato impropriamente come termine offensivo, ma in realtà il senso originale non ha questa accezione

---

Dall’inglese Noob, significa persona inesperta, novellino, alle prime armi!