Quand è il prossimo concerto di vasco rossi in sicilia?

22 giugno 2023 allo stadio renzo barbera di palermo

---

Vasco Rossi si è già esibito quest'anno in Sicilia, il 17 giugno 2022, allo Stadio Franco Scoglio a Messina. Le date e le tappe, dei prossimi tour, sono ancora sconosciute