Quali sono i personaggi di jojo?

Lillo e greg

---

Jonathan Joestar, conosciuto come JoJo, combatte il suo fratellastro Dio Brando, che vuole impadronirsi della sua fortuna. Grazie a un'antica maschera di pietra, può trasformarsi in un potente vampiro e realizzare così, le sue ambizioni.