Quando potare siepe alloro?

Quando si potano le siepi: Tra settembre e ottobre, in prossimità dell'autunno, prima della comparsa dei getti; Tra marzo e aprile, all'inizio della primavera e prima che cominci il nuovo ciclo vegetativo della pianta.