Parla del robot che si allunga?

il robot "germoglio" si allunga e cresce come una pianta, é flessibile e puo' sollevare pesi ed infilarsi in spazi angusti. sembra un germoglio fatto di circuiti a rotelle, progettato per crescere ed allungarsi come una pianta, estendibile e flessibile, usato nei magazzini per sollevare pesi