Una parola con due doppie?

Le parole più comuni che contengono due doppie sono: accappatoio, ammesso, appiccicoso, barretta, bloccaggio, cappello, coccodrillo, connesso, fazzoletto, frittella, leggerezza, messaggero, mozzarella, pappagallo, passerella, pennacchio, pizzicotto, ricchezza.