Cosa sono i dazi usa?

Cosa sono i dazi usa; Il dazio in economia è una barriera artificiale ai flussi di beni e/o fattori tra due o più paesi, che nasce da esigenze di politica economica di un singolo Stato e si manifesta in manipolazioni amministrative dei flussi di beni in entrata e in uscita dallo stato stesso.

---

Sono le tasse doganali per scambi merci tra usa Europa e viceversa