Qual è il nuovo nome di ariana grande?

Il vero nome di Ariana Grande è Ariana Grande-Butera. È una cantautrice e attrice statunitense.

---

Ariana Grande non ha mai cambiato nome, nasce nel 1993 a Boca in Florida. Il suo nome completo è Ariana Grande-Butera.