Qual è la differenza tra kiwi giallo e kiwi verde?

il tipo giallo è più grosso con buccia liscia e quello verde, più piccolo, un po' pelosa. il giallo è più dolce, meno aspro. il kiwi verde si trova quasi tutto l’anno, di più nei mesi più freddi, mentre il giallo è tipicamente estivo. Le fibre sono maggiore e lo zucchero minore nel kiwi verde.