A che temperatura brucia il truciolato?

Il truciolo brucia a 315 gradi

---

Il legno prende fuoco ad una temperatura compresa tra i 260° C ed i 315° C, il truciolato essendo una composizione di scarti delle lavorazioni e resine può prendere fuoco a temperature maggiori, è sconsigliato bruciare questo tipo di materiale a causa dei gas prodotti dalla combustione delle resine