In che regione è mazara del vallo?

Mazara del vallo si trova in Sicilia è conosciuta anche come “la città del Satiro” ed è soprattutto nominata per il GAMBERO ROSSO DI MAZARA infatti vanta di una flotta peschereccia più grande d'Italia e la seconda d'Europa

---

In Sicilia, ad estremo Ovest